AUGURI BABBO

I cinquant’anni… i cinquanta devono pesare sulle spalle come macigni, arrivi al giro di boia e trai le tue conclusioni sulla vita.
Bhe la tua vita ultimamente non so come sia anche se la mia l’ha un po’ mandata a puttane e magari col senno di poi mi rendo conto che sei arrivato ai cinquanta ma ti comporti ancora come un ragazzino irresponsabile.
AUGURI COMUNQUE.

AUGURI BABBOultima modifica: 2004-04-26T22:47:33+02:00da devilrose1982
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “AUGURI BABBO

  1. ciao sono ancora io…dal tuo post leggo che nn hai un bel rapporto con tuo padre…bè siamo in 2 e nn siamo neanche le sole….cmq io nn ho + bisogno di lui, anche se spero che un giorno guardandosi indietro capisca tutti i suoi errori,veda tutto quello che ha perso…veda come ha fallito….scus a x lo sfogo mah è un discorso che mi tocca un po’….

  2. Ciao :o) Ho letto il tuo post sul mio blog e sono passata a trovarti… non ricordo cosa ho scritto nel mio precedente commento… 😐 cmq sia…non te la prendere tutto passa…io sono riuscita a crescere nonostante tutto…per quel che mi riguarda è stato il contraio, mia madre se n’è andata con un altro lasciando mio padre con me di 8 anni e mia sorella di 3…. oggi ho 43 anni….mio padre non c’è piu’ da 18 anni, ti assicuro che mi manca moltissimo…e sto “recuperando” il rapporto con mia madre… un bacio

Lascia un commento